Francesca Nava cooperativa CSLS

Francesca Nava

Francesca Nava

Responsabile dei servizi alla prima infanzia

Dal 2004 in CSLS come Coordinatrice ed Educatrice presso l’Asilo Nido “Don Ugo Comerio” di Ponte Lambro, primo Asilo Nido gestito dalla Cooperativa.

In seguito ha assunto il coordinamento dell’Asilo Nido “il Guscio” di Lurate Caccivio (2009) e dell’Asilo Nido “Pimpiripetta Nusa” di Alzate Brianza (2013).

Dal 2011 “Responsabile dei Servizi alla Prima Infanzia della Cooperativa”. Si occupa della gestione e organizzazione amministrativa e pedagogica delle strutture, della selezione del personale, dei rapporti con le famiglie e con gli Enti Pubblici. Collabora con l’équipe “Progettazione” della Cooperativa per la stesura di progetti dedicati alla prima infanzia. Ha ideato il progetto “Laboratoriando” per bimbi dai 12 mesi ai 3 anni accompagnati da un adulto.

Appassionata del mondo della prima infanzia, è Puericultrice dal 2000, Insegnante di Massaggio Infantile AIMI dal 2007, Operatrice in continua formazione e aggiornamento per arricchimento personale e professionale.

Come sul lavoro predilige il lavoro d’équipe e creativo, anche nella vita ama passare il tempo libero in compagnia, ama fare camminate in montagna e attività manuali hobbistiche.